In cosa posso aiutarti

Amo il web e le sue mille sfacettature. Opero in questo campo da oltre 5 anni e grazie ale persone che incontro quotidianamente ho imparato molto. Il web mette a disposizione molti strumenti che possono semplificare e velocizzare le attività di tutte i giorni. Probabilmente lo strumento dei tuoi sogni esiste già, solo che non sai dov’è.

Posso aiutare utenti di qualunque fascia d’età e con qualunque livello di consocenza della rete, dal bambino che si è appena iscritto a scuola e che inizia a fare le prime ricerche sul web al manager che ha già dimestichezza con la rete ma che non conosce alcuni stratagemmi per gestire la sua vita lavorative.

Di seguito vi faccio alcuni esempi in cui il mio aiuto potrebbe farvi comoso:

– Ricerche: utilizzare Google e gli altri motori di ricerca nel modo corretto permette di reperire maggiori informazioni filtrandole ed ordinandole nel modo corretto.

– Gestione delle informazioni e della comunicazione: struenti quali gli RSS, i blog, le email sono oggi essenziali per poter gestire i propri impegni.Una corretta cnfigurazione ti permetterà di velocizzare le tue operazioni quotidiane e di perdere meno tempo.

– Social network e social media: aprire un blog, una fan page su Facebook, pubblicare un video su Youtube sono operazioni semplici ma non sempre si è in grado di farlo da soli.

– Web marketing: avviare una campagna di web marketing necessità di pochi minuti, il problema è pianificarla in base ai risultati che si vogliono ottenere.

– Web Analytics: monitorare gli accessi ed i risultati che si ottengono è oggi essenziale per capire se il web fa bene al tuo business.

Ora ti propongo una serie di parole chiave su cui posso darti informazioni molto preziose, quindi se ne vedi una che ti interessa contattami:

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *