Bebo e battles di Dancejam

Image representing Bebo as depicted in CrunchBase

Image via CrunchBase

Bebo ha annunciato la nuova collaborazione con Dancejam dimostrandosi ancora una volta come uno dei migliori social network attualmente online.

Dancejam é servizio di videosharing che punta a tutti i ballerini sparsi per il globo. Si tratta d una sorta di Youtube che permette agli utenti di condividere le loro coreografie, i loro nuovi passi di hip-hop oppure una dimostrazione di Bokko Dance (imperdibile!).

I due player hanno deciso di lanciare all’interno della piattforma Bebo una nuova applicazione che permetterà  di votare i migliori video e decidere il miglior ballerino in una delle tante “battles” di Dancejam.

Agli utenti che voteranno verranno regalati esclusivi pass per partecipare ad uno dei tanti eventi che Dancejam organizzerà nei prossimi mesi in America, Europa, Messico e Giappone.

Come detto Bebo si dimostra molto attento alle esigenze delle aziende che vogliono iniziare a sfruttare le reti sociali. All’interno diBebo  infatti ci sono già molte aziende con un proprio canale od una loro applicazione, la BBC per citarne una, cosa ancora difficile da trovare all’interno di Facebook ad esempio.

Il mondo delle social network vede dunque un interesse crescente da parte delle aziende che nelle reti sociali intravedono un nuovo e potentissimo canale di comunicazione.

Nel prossimo futuro vedremo molte altre partnership come questa che dovranno riuscire nel non facile compito di inserirsi nel network degli utenti.

Via: The hype magazine

Reblog this post [with Zemanta]
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *